Come comincia

Clicca qui per scaricare il giocoTi chiami Aragon Smith e sei uno dei piú valenti guerrieri di tutte le Terre Conosciute. Quando non sei impegnato a squartare draghi o a dare la caccia a feroci briganti, ti piace stare con Julia, una ragazza dolcissima e bellissima che assomiglia tanto a uno dei desideri realizzati della lampada di Aladino.

Naturalmente non saresti qui se Julia non fosse stata rapita da Joker, il Mago Signore del Giardino Incantato, un misterioso territorio situato ai confini del Mondo.

Hai viaggiato per settimane alla ricerca del Giardino, sempre piú a sud, finché un vecchio pazzo, incontrato in una malfamata taverna nei pressi del porto di Ptar, non ti ha venduto per pochi soldi una mappa che, attraverso il Gran Fuoco del Mezzomondo, conduceva al Giardino.

Pur seguendo diligentemente la mappa, per molti giorni hai pensato che si trattasse dello scherzo di un drogato distrutto dal sangue di chimera, ma alla fine l’hai trovato, un enorme cancello coperto di piante rampicanti che dà accesso a un luogo da cui nessuno ha mai fatto ritorno.

Al centro del Giardino, sorge la leggendaria Torre di Platino, da cui l’ultimo degli Immortali è asceso all’Infinito e dove Joker ha stabilito la sua dimora, per essere piú vicino al capo del Mondo, il Cielo.

Julia è con lui, alla fine dell’avventura che stai per iniziare.

Clicca qui per scaricare il gioco.